Diritto di recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

NON SI ACCETTANO RESI DI MERCE FATTA FARE SU ORDINAZIONE E PERSONALIZZATA.

Gli articoli dovranno essere resi nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’imballaggio originario e confezionati con la cura necessaria per garantire l’integrità dell’oggetto.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà:

  • Anticipare via e-mail a info@elixart.it entro 3 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di esercitare il diritto di recesso comunicando il numero di ordine.
  • Attendere risposta e quindi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
  • Spedire il prodotto all’indirizzo:
    Elix Art di Pellegatta Anna – Via Cattaneo, 1/A – 20087 Robecco sul Naviglio (MI) Italia.
  • Inserire all’interno del pacco i dati delle coordinate bancarie per il rimborso.

La ditta Elix Art di Pellegatta Anna proprietaria del sito www.elixart.it, accertato che la merce resa sia stata riconsegnata nello stato d’origine e con gli imballi originali, provvederà al rimborso dell’importo dei prodotti resi (escluse le spese di spedizione) entro 30 giorni.

Rotture

Al ricevimento della merce vi chiedo di firmare SEMPRE con RISERVA DI CONTROLLO e nel caso il collo non risultasse in perfette condizioni come da me spedito, evidenziare anche COLLO NON INTEGRO. I reclami relativi a rotture dovranno pervenire all’indirizzo info@elixart.it entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL